Thursday 28 February 2013

Ripristinare e impostare i dati con il software di backup iPad iPad


Siete in grado di trasferire i dati da 4 iPad al PC o qualsiasi altro dispositivo. ?? devi essere preoccupato se dovete affrontare qualsiasi problema durante il trasferimento dei dati. Se è così che non c'è bisogno di prendere la tensione perché ora è possibile trasferire facilmente i dati con l'ausilio di software di terze parti di backup iPad. Questo vi permetterà di creare il backup di tutti i dati memorizzati nel dispositivo iPad.

  mini dispositivo iPad è un dispositivo popolare di Apple Inc e ha la capacità di memorizzare diversi tipi di dati, come musica, video, immagini, ecc funziona come tablet PC, ma a volte mostra alcuni problemi, come la cancellazione di dati importanti, crash di memoria ecc Se accade allora si rischia di perdere tutti i dati archiviati da iPad. Quindi, per evitare questo tipo di situazione, è molto importante per creare il backup di tutti i dati iPad mini. iTunes è uno strumento popolare e gratuito che vi aiuterà a creare il backup dei dati. Ma c'è un problema con questo strumento di backup. È molto lento e non prevede il backup dei file selezionati. Ecco perché utente si sposta in altra soluzione. Software di backup iPad è molto efficace alternativa.

  software di backup iPad consente di creare il backup rapido dei dati enormi iPad mini. È stato progettato in modo molto efficace e offre passaggi molto semplici per rendere il vostro tutti i dati importanti al sicuro da creare backup. Esso consente di memorizzare i file di backup nella posizione in cui si desidera. Questo strumento di backup è in grado di sincronizzare automaticamente tutti i file ogni volta che viene collegato con dispositivo iPad mini. E 'il miglior strumento di backup iPad, in grado di garantire la sicurezza dei vostri dati iPad.

Per Windows:
Per Mac:
                             

Guida per l'utente: Come creare backup con l'ausilio di software:

Fase 1:

Scarica il software di backup iPad e quindi utilizzare la procedura guidata per installare nel vostro sistema Mac.                                          


                                                 

Fase 2:


Collega il tuo iPad al Mac. Il software mostra tutti i dettagli del dispositivo collegato. 


Fase 3:

Oltre ai dettagli del dispositivo, un elenco di file iPad sarà visualizzato. Controllare tutti i file che richiede il backup.


Fase 4:

Toccare il pulsante Avanti sull'interfaccia e passare attraverso le istruzioni in materia di interfaccia strumenti 'per procedere.



Fase 5:

In questo passaggio, toccare il pulsante Esporta per eseguire il backup dei file iPad con il trasferimento.



Fase 6:

Infine, scegliere la posizione desiderata sul disco in cui si desidera salvare tutti i file in Mac facendo clic sul pulsante Salva.


                                                               

No comments:

Post a Comment