Friday 22 February 2013

cosa fare quando non riesce iTune


iPad è l'ultimo gadget che si realizza con la funzione di anticipo. Grazie ai suoi "utenti funzionalità più recenti e interessanti molti preferiscono acquistare per uso personale. Ma come tutti gli altri gadget elettronici farcela utente paura. Si può diventare fastidio ogni volta che si desidera trasferire i dati e che si ottiene qualche messaggio di errore. Non è che tutti i problemi faccia utente con ipad, ma nella maggior parte dei casi si è visto che l'utente vuole trasferire i dati con l'utilizzo di iTunes si trovano ad affrontare un problema.

ITune è lo strumento più affascinante che è disponibile in ipad. È possibile utilizzare questo strumento integrato al momento del trasferimento dei dati. Questo strumento può essere utilizzato in molti modi più. Utente Molti lo usano per creare backup o per scaricare i giochi o software. Ma non è buono tutto il tempo. Ci sono errori in modo mauch associato con iTunes. Questi messaggi possono essere visualizzati sullo schermo se il vostro itune non verrà aggiornato o iPad è effettuata da virus. Al quel tempo è necessario utilizzare software di terze parti.

Software di backup Ipad lavora tutto il tempo ogni volta che si desidera trasferire i dati da e verso iPad. Si può facilmente eseguire il software nel sistema operativo Windows o il sistema operativo mac. In 3 o 4 semplici passi è possibile creare facilmente il backup anche. È possibile ottenere i dati decifrati in forma criptata, se hai perso la password anche. Tutti i formati sono supportati dal software di backup iPad. Scaricare e installare il software per trasferire i dati ipad.


Per Windows:
Per Mac:
                             

Guida per l'utente: Come creare backup con l'ausilio di software:

Fase 1:

Scarica il software di backup iPad e quindi utilizzare la procedura guidata per installare nel vostro sistema Mac.                                          


                                                 

Fase 2:


Collega il tuo iPad al Mac. Il software mostra tutti i dettagli del dispositivo collegato. 


Fase 3:

Oltre ai dettagli del dispositivo, un elenco di file iPad sarà visualizzato. Controllare tutti i file che richiede il backup.


Fase 4:

Toccare il pulsante Avanti sull'interfaccia e passare attraverso le istruzioni in materia di interfaccia strumenti 'per procedere.



Fase 5:

In questo passaggio, toccare il pulsante Esporta per eseguire il backup dei file iPad con il trasferimento.



Fase 6:

Infine, scegliere la posizione desiderata sul disco in cui si desidera salvare tutti i file in Mac facendo clic sul pulsante Salva.


                                                               

No comments:

Post a Comment