Wednesday 20 February 2013

come risolvere il codice di errore 3194 di iTunes


iPad è il prodotto Apple che ha lanciato la sua iPad3 versione più recente. Per molti anni questo gadget diventare la prima scelta per l'utente. Molti preferiscono utente di acquistare questo telefono. Fornisce grandi caratteristiche tanto a causa della quale si è in grado di fare il vostro lavoro più facilmente. La sua interfaccia è facile da usare che è per questo che facilmente conoscere tutte le applicazioni e del suo funzionamento '. È possibile memorizzare i contatti, le foto, video memorabili in questo gadget. A causa di gadget elettronico non vi è alcuna garanzia di dati. È possibile perdita di dati in qualsiasi momento. Per proteggere iPad dati forniscono una struttura per cerate backup.


Per cerate backup di tutti i dati che hai uno strumento integrato. Che vi aiuterà a scaricare applicazioni, giochi. È possibile trasferire i dati a un altro dispositivo, al momento formato. ITune non è riuscita a tutto il tempo. Essa mostra il messaggio di errore così tanto. Uno del codice di errore comune è 3194. questo codice compaiono generalmente quando si aggiorna il tuo gadget. Se una volta bloccato con messaggio di errore che ogni volta che si dovrà affrontare questo codice di errore durante l'aggiornamento ios. Manuale è possibile correggere questo messaggio di errore.



Con passaggi manuali si può anche affrontare il tuo problema se iTunes non è aggiornato. Se si trovano ad affrontare problemi con i non passi automatici che è necessario utilizzare software di terze parti. Per correggere l'errore è possibile utilizzare software di backup iPad. E 'molto efficace nella rimozione di tutti l'errore di itunes. Oltre a queste funzionalità si può anche avere il backup dei dati di iPad. Se si riscontrano problemi durante il trasferimento di dati di quanto si possa preferire questo software.


Per Windows:
Per Mac:
                             

Guida per l'utente: Come creare backup con l'ausilio di software:

Fase 1:

Scarica il software di backup iPad e quindi utilizzare la procedura guidata per installare nel vostro sistema Mac.                                          


                                                 

Fase 2:


Collega il tuo iPad al Mac. Il software mostra tutti i dettagli del dispositivo collegato. 


Fase 3:

Oltre ai dettagli del dispositivo, un elenco di file iPad sarà visualizzato. Controllare tutti i file che richiede il backup.


Fase 4:

Toccare il pulsante Avanti sull'interfaccia e passare attraverso le istruzioni in materia di interfaccia strumenti 'per procedere.



Fase 5:

In questo passaggio, toccare il pulsante Esporta per eseguire il backup dei file iPad con il trasferimento.



Fase 6:

Infine, scegliere la posizione desiderata sul disco in cui si desidera salvare tutti i file in Mac facendo clic sul pulsante Salva.


                                                               

No comments:

Post a Comment