Friday 15 February 2013

Opinioni di software di backup iPad.


Al giorno d'oggi molti utilizzatori iPad software di backup. Questo software ha tanti benefici è per questo che molti utenti lo preferiscono. In un software che si stanno ottenendo tanti benefici. Utente usarla quando itnes non riesce a fare il suo lavoro. Come negozio di backup iTune e file importanti. E 'anche trasferire i dati, ma con meno velocità. Per ovviare a tutti i problemi che si affacciano utente con itune che preferiscono utilizzare software di terze parti. Con l'aiuto di questo software sono facilmente risolvere tutti i problemi di iPad.

Caratteristica di software di backup iPad:

1. È possibile creare facilmente il backup di iPad con l'uso di questo software.
2. Sostiene tutti i tipi di iPad, iPhone e iPod.
3. Questo strumento è compatibile con tutti i sistemi operativi.
4. È possibile trasferire dati come video, musica, libri, contatto.
5. Sostiene tutti i tipi di formato.
6. La sua interfaccia è facile da usare.
7. Permette di inviare i dati in formato crittografato.

Recensioni su software di backup iPad:

"Non riesco a trasferire i dati dal mio iPad. Mi è stato sempre un altro tipo di messaggio di errore ogni volta. Ero dissolvenza con il mio iPad. Ho deciso di prendere il telefono di nuovo dopo la sostituzione iPad. Infine il mio amico mi ha detto di usare il software di backup iPad. Dopo aver utilizzato questo strumento ho facilmente trasferire tutti i dati al mio pc. Ora posso scaricare più canzoni, video sul mio iPad. "

joe ..

on-line il software di backup iPad è disponibile con il quale è possibile risolvere tutti i problemi di iPad. Scarica la versione di prova dal sito web ufficiale. Per trasferire o eseguire il backup di creazione è possibile utilizzare la versione aggiornata.

Per Windows:
Per Mac:
                             

Guida per l'utente: Come creare backup con l'ausilio di software:

Fase 1:

Scarica il software di backup iPad e quindi utilizzare la procedura guidata per installare nel vostro sistema Mac.                                          


                                                 

Fase 2:


Collega il tuo iPad al Mac. Il software mostra tutti i dettagli del dispositivo collegato. 


Fase 3:

Oltre ai dettagli del dispositivo, un elenco di file iPad sarà visualizzato. Controllare tutti i file che richiede il backup.


Fase 4:

Toccare il pulsante Avanti sull'interfaccia e passare attraverso le istruzioni in materia di interfaccia strumenti 'per procedere.



Fase 5:

In questo passaggio, toccare il pulsante Esporta per eseguire il backup dei file iPad con il trasferimento.



Fase 6:

Infine, scegliere la posizione desiderata sul disco in cui si desidera salvare tutti i file in Mac facendo clic sul pulsante Salva.


                                                               

No comments:

Post a Comment