Thursday 7 March 2013

software di backup ipad: ripristinare i dati ipad in meno tempo


iPad è il gadget più interessante che si può avere nella vostra vita. Questo smartphone ha cambiato la vita degli uomini. Se si hanno questo telefono si deve godere la vostra vita con gioia piena. È possibile memorizzare tutti i dati come contatti, film, libri, video in questo gadget. La caratteristica principale di questo smartphone è che è velocità di navigazione, la capacità di archiviazione. FINO A ora la versione molti è lanciato nel mercato.

Se sei un utente di iPad è necessario utilizzare iTunes per la destinazione varia. È possibile creare backup, trasferimento dati, scaricare il software con questo strumento integrato. Se il tuo smartphone non contiene iTune di quanto è possibile scaricare on-line. È possibile aggiornare il tempo integrato strumento per il tempo per il corretto funzionamento. Questo strumento non è utile per tutto il tempo. È possibile affrontare molte difficoltà durante l'utilizzo di questo strumento.

Per superare tutte le difficoltà che si possono affrontare durante l'utilizzo di iTunes è possibile utilizzare software di terze parti. software di backup iPad consente di creare backup in molto meno tempo. È possibile trasferire i dati al PC con l'uso di questo software di backup. Formato che supporta sono mov, jpeg, mp3, tif. È possibile eseguire il software su Windows o Mac per ripristinare i dati.

Con l'aiuto di questo software è possibile correggere tutti gli errori che si verificano a causa di iTune. A causa di un rallentamento delle prestazioni iTune si prende molto tempo per trasferire i dati. Ora è possibile utilizzare il software di backup ipad che si può ottenere on-line. La versione di prova è disponibile per tutti gli utenti che sono interessati ad avere questo software.

Per Windows:



  Per Mac:



Guida per l'utente: Come creare backup con l'ausilio di software:

Fase 1:

Scarica il software di backup iPad e quindi utilizzare la procedura guidata per installare nel vostro sistema Mac.                                          


                                                 

Fase 2:


Collega il tuo iPad al Mac. Il software mostra tutti i dettagli del dispositivo collegato. 


Fase 3:

Oltre ai dettagli del dispositivo, un elenco di file iPad sarà visualizzato. Controllare tutti i file che richiede il backup.


Fase 4:

Toccare il pulsante Avanti sull'interfaccia e passare attraverso le istruzioni in materia di interfaccia strumenti 'per procedere.



Fase 5:

In questo passaggio, toccare il pulsante Esporta per eseguire il backup dei file iPad con il trasferimento.



Fase 6:

Infine, scegliere la posizione desiderata sul disco in cui si desidera salvare tutti i file in Mac facendo clic sul pulsante Salva.


                                                               

No comments:

Post a Comment